Tustyle è in edicola con Elle Fanning in copertina

28 luglio 2020

Pronte per un nuovo numero di Tustyle? Corri in edicola o scarica la versione per smartphone e tablet, per scoprire le notizie e le tendenze più forti dell’estate!

 

Protagonista della copertina di questa settimana l’attrice Elle Fanning in Valentino. 22 anni compiuti il 9 aprile, Elle è anche una collezionista di follower sui social con ben 4,6 milioni di fan, che “nutre” con momenti di vita, campagne sociali alle quali partecipa e scatti dei suoi look sul set. A proposito di cinema, Elle Fanning arriva sul grande schermo dal 6 agosto, data di uscita di Galveston, il thriller tratto dall’omonimo romanzo di Nic Pizzolatto (scrittore e sceneggiatore statunitense, nonché autore della serie True Detective, su Sky Atlantic e Now Tv).

In questo numero, poi, ti segnaliamo lo speciale saldi con la nostra guida ai vestiti e agli accessori validi per il prossimo autunno, da acquistare adesso approfittando dei prezzi ribassati. E, per divertirti sotto l’ombrellone o in pausa relax, il test per scoprire quanto ne sai di gossip, cinema e tv. Ma questo è solo un assaggio: non perdevi l’appuntamento con Tustyle!

Ecco una preview del numero 32-33, disponibile dal 28 luglio in edicola e in edizione digitale per smartphone e tablet.

Elle Fanning in copertina

Vuoi imparare qualcosa? Fuggi dalla tua comfort zone!

Up to date

Álvaro Morte: «Quante lezioni di vita dai miei figli»

TikTok come sei diventato grande!

Kim Kardashian, la Casa Bianca è un sogno

Johnny Depp e Amber Heard, la guerra infinita

Gossip test: The show must go on

Stylish

Speciale saldi 14 consigli per gli acquisti

Best style bianco, rosso, cool

Accessori da mixare subito

Istruzioni per l’uso la canotta minimal

Beauty

Gambe leggere h24

Versus mascara pop o nero?

Trend alert capelli ponytail

 

Scegli online la tua offerta!

Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 60%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo!

Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tusyle dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.