#tustyleaward: scegli su Instagram chi sarà la nostra cover girl

4 dicembre 2018

Arriva il primo #tustyleaward. Obiettivo: eleggere su Instagram la celeb più glam del 2018 e metterla sulla nostra copertina. Sei pronta a votare?

Ti piacerebbe partecipare alla scelta della celeb di copertina? Allora non perdere #tustyleaward, la nostra  iniziativa che ti dà la possibilità di decretare la star più glam del 2018: la vedrai sulla nostra prima cover dell’anno nuovo.

Partecipare è semplicissimo: prendi il tuo device, vai su Instagram e, se ancora non sei una nostra follower, segui @tustylmagazine. Nelle storie potrai votare le otto star in nomination (qui a fianco trovi le nostre motivazioni). Tra attrici, principesse e super top, abbiamo scelto Kate Middleton, Dakota Johnson, Alexa Chung, Cara Delevingne, Priyanka Chopra, Olivia Palermo, Gigi Hadid e Lady Gaga. Il meccanismo? Il primo turno di votazioni vedrà ogni giorno una storia-sfida tra due celeb.

Le quattro più votate accederanno al secondo turno, fino ad arrivare al ballottaggio tra le due “big”. Quella che prenderà più voti conquisterà la nostra copertina. Così, se vincerà la tua preferita, potrai divertirti a condividere la cover di Tu Style con le tue amiche: “Ehi, questa l’ho scelta io”!

Pronte per la sfida? Ecco le schede delle otto cover girl in gara

Dakota Johnson (29 anni) Da Cinquanta sfumature all’horror di Dario Argento, non sbaglia un colpo. L’ultimo in ordine di tempo, sul red carpet di Suspiria, dove ha indossato per prima un abito Celine By Hedi Slimane appena presentato in passerella.

Priyanka Chopra (36 anni) Il suo punto di forza? Indossa sempre look ad alto tasso di sensualità, ma con uno stile precisissimo. Assolutamente da copiare per un effetto sexy-chic.

Cara Delevingne (26 anni) Ci fa impazzire perché valorizza il suo corpo pazzesco scegliendo sempre mise che lasciano a bocca aperta. Ve la ricordate alle nozze di Eugenia di York in tight con tanto di cilindro? Mitica.

Gigi Hadid (23 anni) Forte nello street style, Gigi ci sa fare anche coi look eleganti. Merito di un guardaroba super. Alla NYFW da Tommy Hilfiger si è presentata con il capospalla che aveva indossato alla sua prima sfilata del designer statunitense. Da manuale.

Alexa Chung (35 anni) Tra le it girl Alexa è la specialista del remix vintage. All’ultima fashion week parigina ha rispolverato un paio di pants in pelle Miu Miu abbinati a un maglioncino di cachemire. La adoriamo!

Olivia Palermo (32 anni) È la regina del “ti abbino tutto con stile”: nessuna è più brava a giocare con texture, colori e stampe. Insomma, osa e fa centro in ogni occasione.

Kate Middleton (36 anni) L’abbiamo scelta perché ha uno stile impeccabile e british, e non si fa problemi a “riciclare” gli abiti sfoggiando lo stesso capo in diverse occasioni.

Lady Gaga (32 anni) Quando a settembre è sbarcata a Venezia con la bag di Celine By Hedi Slimane, abbiamo definitivamente capito che qualcosa era cambiato. Anzi, qualcuno: infatti Lady Gaga ha una nuova stylist che ha accantonato (almeno per il momento) il suo mood eccentrico. Ottima mossa.

Cecilia Pedron

(foto Getty Images)