29 January 2015

Parigi Haute Couture: ecco i vip alle sfilate dell’alta moda parigina

A Parigi è il momento più atteso dell’anno, quello delle sfilate della Haute Couture ed ecco arrivare una valanga di vip, come Natalie Portman, Kristen Stewart e molti altri.

Natalie Portman, testimonial della maison, si è portata il marito Benjamin Millepied alla sfilata di Dior, lui ha passato la maggior parte del tempo a scattare foto, mentre lei applaudiva elegantissima. In prima fila anche la più piccola delle sorelle Olsen: Elizabeth.

Non sono mancati volti noti anche da Chanel: Kendall Jenner arriva “alla chetichella”, attesa in passerella,  e mamma Kris Jenner arriva a sostenerla. In prima fila ecco Kristen Stewart, Vanessa Paradis e Anna Mouglalis. Ugualmente affollato è stato lo show di Atelier Versace, all’arrivo Donatella posa con Goldie Hawn e la figlia Kate Hudson, ma ci sono anche Ellie Goulding e Michelle Rodriguez.

Da Armani Privé accorrono Robin Wright di House of Cards con il fidanzato Ben Foster e Ian Harding, stella del telefilm Pretty Little Liars, ma ecco anche Kristin Scott Thomas e Sonam Kapoor.

Da Jean Paul Gaultier ecco una strana coppia: Catherine Deneuve e Conchita Wurst posano insieme, mentre più in là spunta Dita Von Teese.

di Manuela Puglisi