Matrimonio William e Kate

William e Kate festeggiano i primi 10 anni di matrimonio

29 aprile 2021

William e Kate festeggiano il decimo anniversario di matrimonio. Per celebrare la ricorrenza la coppia ha postato su Instagram due ritratti scattati dal fotografo delle rockstar

 

Per celebrare il decimo anniversario di matrimonio, i duchi di Cambridge hanno pubblicato su Instagram due immagini. A scattarle, Chris Floyd, il fotografo di celeb e rockstar. Abbracciati e sorridenti, William e Kate si sono fatti ritrarre nei giardini di Kensington Palace.

Kate indossa un romantico abito azzurro di Ghost London da 195 sterline (già sold out) mentre William ha scelto un look casual con camicia e maglione color carta da zucchero.

 

Il decimo anniversario di matrimonio dei futuri sovrani

Giovani, freschi, ma sempre molto tranquilli, i duchi di Cambridge hanno tre figli: George (7 anni), Charlotte (che compie 6 anni domenica 2 maggio) e Louis (3). Una perfetta royal family, per la gioia della regina Elisabetta che, tra gli scandali e il dolore per la perdita del principe Filippo, può almeno contare su un’erede “da manuale”. Anche per merito di Kate, che da sempre sostiene il marito senza rubargli la scena.

Oggi per i bambini è giorno di scuola e la routine familiare del team Cambridge prosegue normalmente. I festeggiamenti saranno privati, non solo per via delle limitazioni imposte dal Covid, ma anche perché i Windsor sono in lutto.

La cerimonia da favola a Westmister per William e Kate

Duemila invitati nell’abbazia di Westminster e quasi 37 milioni di spettatori, incollati alle tivù di tutto il mondo. Era il 29 aprile 2011 e finalmente Kate Middleton diceva sì al suo principe azzurro. Bellissima e raggiante nel suo abito da sposa di Alexander McQueen (costato 250mila sterline) con il lungo strascico sorretto dalla sorella Pippa. Anche lei ammiratissima in mondovisione. Il sogno di mamma Carole Middleton, moderna Mrs Bennet, si è avverato. Per la felicità di tutti. Windsor compresi.

Un video per ringraziare degli auguri

I duchi di Cambridge hanno ringraziato per gli auguri ricevuti con un video postato sul loro account Instagram. La coppia ha deciso di condividere alcune scene della vita di famiglia. Si vedono Kate e William giocare con i tre bambini nel giardino della loro residenza di Anmer Hall nel Norfolk e tra le dune che la circondano. E ridere intorno al fuoco mentre arrostiscono i marshmallows.

A montare il video è stato Will Warr, autore di spot per molti brand importanti. Tra questi Uber Eats e la catena di supermercati Tesco. In effetti ricorda un po’ una pubblicità (ci manca che appaia il prezzo dei marshmallows). Però William che gioca con George, Charlotte e Louis sembra tutto fuorché uno intrappolato nella vita di corte. E forse lo scopo era proprio smentire le parole dette dal fratello durante l’intervista a Oprah Winfrey. Missione riuscita.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images