12 September 2019

Missione activewear

Tessuti leggeri per darti un comfort ottimale anche durante gli esercizi. E poi vestibilità a effetto shaping, materiali anti-umidità e, ovviamente, un tasso fashion elevatissimo. Con questi completi  la voglia di fare sport sale alle stelle

Settembre sta arrivando e porta una ventata di novità… persino nella moda dedicata allo sport. Cosa c’è di meglio, dunque, se non sfoggiare i capi e gli accessori più glam? Ecco allora i look per la palestra, perfetti per sentirti in forma (e a tuo agio) quando ti alleni.

La parola d’ordine che dovrai seguire alla lettera è: rinnovare il tuo guardaroba, of course! Quindi preparati alla missione shopping per fare scorta di activewear, cioè di tutti quei capi che modellano la silhouette, ti permettono di muoverti liberamente e sono super cool. Le nuove collezioni activewear  per l’autunno in palestra ti offrono una palette di colori che spazia dalle tonalità sorbetto a quelle vitaminiche e strong.

Stilosa, oltre ogni misura, anche in palestra

Via libera, dunque, al verde lime, al red passion ma anche al blu e nero che ben si sposano con qualsiasi nuance. E ancora, viola, bordeaux, rosa… insomma ce n’è per tutti i gusti. Divertiti a mescolare e abbinare i capi effetto shaping… per elevare all’ennesima potenza il tuo outfit da palestra. Dai leggings con le fantasie grafiche ai loghi all over, dai reggiseni con le spalline incrociate –  che sono un vero e proprio sostegno e ti aiutano in ogni tuo movimento – alle canotte super colorate, passando dalle tute one-piece in pieno stile anni Ottanta.

Essere trendy in palestra o anche solo per una sessione di running è dunque l’obiettivo che dovrai
raggiungere per rimetterti in forma (oltre all’allenamento, naturalmente!), con un elevato tasso di glamour. Infine, per completare il tuo look activewear non dimenticare le sneaker che devono essere leggere e traspiranti.

Sei pronta ad accogliere nel tuo armadio i capi e gli accessori più trendy per lo sport? Sfoglia la gallery con la nostra selezione e divertiti con i mix & match!

Styling di Francesca Boccadoro – testi di Maila Daniela Tritto