9 Maggio 2019

Sposa 2019: abiti e accessori per il giorno del sì

 

Romantico, easy, oppure scenografico: qualunque sia il tuo stile, il wedding dress perfetto esiste! Dalle tendenze sposa 2019 ecco le nostre proposte anche a prezzi contenuti, con tanto di accessori a tema

 

Stai organizzando il tuo matrimonio? La scelta dell’abito da sposa è lo step fondamentale per definire il mood delle tue nozze, dalla location al ricevimento. Se non hai fretta, per farti una prima idea dalla quale iniziare, puoi ispirarti alle celeb. Ci sono un po’ di coppie vip che stanno ultimando i preparativi per il giorno del “fatidico sì” e che prossimamente potremo ammirare. In lista abbiamo nomi del calibro di Sophie Turner e Joe Jonas, Alex Rodriguez e Jennifer Lopez, Katy Perry e Orlando Bloom, Zoë Kravitz e Karl Glusman, Jennifer Lawrence e Cooke Maroney.  

Se invece il matrimonio è previsto entro la fine dell’anno, tranquilla: sei nel posto giusto. Per aiutarti nella scelta, con la nostra stylist abbiamo individuato sei proposte per l’abito da sposa 2019 e alcuni accessori ispirati alle sfilate degli stilisti e alle tendenze viste all’ultima bridal fashion week, che si è svolta a Milano lo scorso aprile.

Non dimenticare, però, che la scelta dell’abito per il giorno più bello è soprattutto dettata dalla tua personalità. Il wedding dress deve farti sentire al centro dell’universo, ma se non è adatto al tuo modo di essere, anche la mise più strepitosa e costosa può rivelarsi un flop.

Perciò, non perdere tempo: sfoglia la gallery e dai un’occhiata alla nostra selezione: abbiamo individuato sei abiti da sposa che spaziano dallo stile romantico a quello classico, per tutte le esigenze di stile. E, soprattutto, per tutti i budget!

styling di Francesca Boccadoro – testo di Cecilia Pedron