I biglietti del concerto di Gazzelle per la nuova scarpa HyperGEL-LYTE di AsicsTiger

15 ottobre 2018

La HyperGEL-LYTE di AsicsTiger è tornata: la calzatura lanciata nel 1987 e diventata subito cult è di nuovo protagonista dello streetwear più cool.

E lo fa in grande stile: con un design nuovo e attualissimo nonché un’ammortizzazione ottimale, grazie alle tecnologie gel e schiuma integrate nell’intersuola (un tempo disponibili solo per le calzature da corsa e fitness).

Una calzatura che unisce il comfort all’estetica, quest’ultima rimasta fedele agli elementi iconici del modello originale: la linguetta, il colletto tradizionali e il sistema di allacciatura convenzionale cavalcano l’onda nostalgica targata Nineties che ormai detta legge nel mondo delle sneaker e dei suoi cultori.

Per presentare il ritorno della HyperGEL-LYTE, AsicsTiger assieme ad Aw Lab ha presentato una campagna digital con quattro protagonisti d’eccezione e un social contest intrigante.

Francesca Colucci, Ludovica Melisurgo, Thenewolder e Gazzelle sono i nomi del panorama underground che partecipano a questa promozione originale e fuori dagli schemi.

Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, è l’enfant prodige romano che sta scalando le classifiche italiane con il suo ultimo singolo Tutta la vita e si appresta a continuare in questa direzione con il secondo estratto Sopra. Già portavoce del brand, torna a essere ambasciatore dello stile incarnato dalla HyperGEL-LYTE grazie a un social contest con cui ci si può aggiudicare i biglietti per i suoi prossimi live.

Dall’11 al 20 ottobre in selezionati negozi Aw Lab si potrà vincere una coppia di biglietti per uno dei prossimi concerti di questo cantautore romano, tra i più gettonati d’Italia. Dopo un tour sold out nei live club, Gazzelle ha appena annunciato il suo ritorno sul palco con due date esclusive nei palazzetti di Milano (Mediolanum Forum) e di Roma (PalaLottomatica) e chi vincerà il contest di Aw Lab e AsicsTiger sarà tra i fortunati del pubblico.

E giovedì 18 ottobre i suoi fan avranno anche la possibilità di incontrarlo all’evento esclusivo che AsicsTiger ha realizzato in collaborazione con lo store Aw Lab di Roma in via del Corso.

di Camilla Sernagiotto