26 Luglio 2019

La blusa boho star dell’estate 2019: indossala come Naomi Watts

Pratica da mattina a sera, la blusa boho è cool con jeans e sneaker. Ma puoi usarla pure sotto il blazer. Oppure scegliere la versione lunga da indossare come abito coi sandali a tacco alto

Con il gran caldo, l’outfit deve essere il più possibile semplice, fresco e cool. Soprattutto se sei ancora in città. Per suggerirti un comfy look in linea con le temperature, abbiamo puntato sulla blusa boho, che quest’anno è tornata in pole position tra le tendenze dell’estate 2019.

Tra i tanti spunti, abbiamo selezionato il look sfoggiato da Naomi Watts. L’attrice, che porta splendidamente i suoi 50 anni, è considerata l’emblema dello stile newyorkese, casual e confortevole quanto basta per essere super di tendenza. Nello scatto che abbiamo selezionato, Naomi sfoggia una camicia boho bianca con ricami, abbinata gli immancabili jeans strappati. Completano il suo stile boho chic, un cappello di paglia modello panama e gli occhiali da sole.

Questo è solo un esempio de suoi tanti look street style. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprirli: fuori dai red carpet Naomi predilige abiti morbidi, pantaloni e bluse abbinati a sneaker e mocassini. 

Sempre su Instagram, l’attrice britannica ha condiviso alcuni istanti della sua recente vacanza in un resort pugliese, dove tra tuffi e aperitivi si è concessa un po’ di relax, tra un set e l’altro. Naomi infatti è nel cast del prequel Untitled Game of Thrones, le cui riprese sono già iniziate.

Se volete replicare il look di Naomi Watts, sfogliate la gallery per scoprire la nostra selezione di bluse boho e gli accessori da abbinare: sneaker, cappello e occhiali da sole.

Testo di Cecilia Pedron –  styling di Violetta Manzini