Le bluse alla Bardot, ovvero il modello con spalline scese e scollo a barchetta sono un must dell’estate. Ecco 10 versioni perfette per essere sexy e glamour al punto giusto (Cover by Antonella Acquafredda)

6 agosto 2018

Tutte pazze per le bluse alla Bardot!

Le bluse alla Bardot? Un vero must dell’estate 2018. Parliamo del modello con spalline scese che scopre in modo sensuale le spalle, reso celebre proprio dalla divina Brigitte Bardot.

Del resto B.B. ha dettato legge in materia di stile, varando un genere romantico e sensuale al tempo stesso, che è ancora attualissimo!

Da quelle bianche in perfetto stile hippie targato anni Settanta alle rivisitazioni in denim che strizzano l’occhio ai Nineties, ogni declinazione e variante sarà perfetta per coronare i tuoi outfit estivi.

Sceglietela in rosso per una serata all’insegna del red passion oppure in azzurro per essere romantiche e raffinate come principe.

Anche l’abbinamento con altri capi renderà la blusa versatile: casual con un paio di jeans, elegante con pantaloni neri, femminile e glam con una gonna midi. Basta optare per la versione che più si addice al proprio armadio nonché al proprio umore.

Abbiamo selezionato per te 10 bluse in stile Bardot che ti faranno innamorare.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto