25 ottobre 2022

Borse a tracolla dai prezzi medi. Le ultime tendenze

Le borse a tracolla sono un must dell’autunno. Le più nuove? A mezzaluna, con dettagli in pelliccia fake, dimensioni over e coloratissime. Nella gallery qui sopra, le borse a tracolla dai prezzi medi (non superano i 500 euro)

 

Inutile girarci intorno. Le clutch fanno sicuramente la loro scena, le shopping bag sono capienti, ma le borse a tracolla non le batte nessuno. Ideali da indossare dalle prime ore della giornata, sono pratiche, lasciano le mani libere e si abbinano praticamente a tutto. I designer ne hanno mandate in passerella innumerevoli varianti, ma nella gallery qui sopra, facciamo il punto sulle borse a tracolla dai prezzi medi più belle.

Gli ultimi trend: la mezzaluna

Amatissima dagli stilisti, ha una divertente forma a croissant (o mezzaluna) ed è abbastanza pratica e capiente. Bottega Veneta ha presentato la sua versione: in pelle intrecciata con manici in metallo. Louis Vuitton l’ha scelta con Monogram. Miu Miu in raso trapuntato.

Da sinistra. Miu Miu, Louis Vuitton

Le borse XXL

Stagione dopo stagione, abbiamo assistito a nuove interpretazioni della tendenza borse over. Anche quest’anno sono presenti, ma non sono più enormi come abbiamo visto in passato.

Maxi proporzioni da Bottega Veneta

Fake fur

Una morbida pelliccia fake riveste le borse di stagione. Uno stile diventato famoso negli anni 2000 e che torna ancora oggi, anche solo per un dettaglio. Come nella borsa in tweed e fur di Chanel.

borse a tracolla dai prezzi medi

Chanel

 

A tutto colore

Ovviamente le borse nere e brown sono grandi classici che non passano mai di moda. Ma se volete dare un tocco in più al vostro look, quest’inverno c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le borse rosse la fanno da padrone, ma anche quelle nei colori pastello più tenui funzionano alla grande.

borse a tracolla dai prezzi medi

Dior

Sfoglia la gallery e scopri tutte le borse a tracolla dai prezzi medi 

di Gabriella Bensa – Foto Imaxtree

© riproduzione riservata