Il brand Patrizia Pepe lancia un’iniziativa di solidarietà

19 March 2020

Patrizia Pepe contro il Coronavirus: al via una raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

 

A fronte dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta vivendo in queste settimane, il brand fashion Patrizia Pepe desidera dare il proprio contributo con una donazione e attivando una raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi. Da Firenze, terra natale del marchio, giunge quindi un segno per sostenere medici, personale ospedaliero e ricercatori impegnati in questa intensa e in molti momenti anche estenuante battaglia contro il virus.

«L’emergenza Coronavirus ci ha costretti a fermare le nostre attività quotidiane ma non ci deve fermare dall’agire con consapevolezza e coraggio. Con tutti i mezzi possibili dobbiamo restare forti e uniti. Crediamo che ora più che mai ci sia bisogno di unire le forze per ritornare alle nostre vite, più forti di prima», dichiarano Patrizia Bambi e Claudio Orrea, fondatori del brand fiorentino Patrizia Pepe, creato nel 1993.

Chi volesse dare il proprio contributo lo potrà fare attraverso la piattaforma GoFundMe, tramite il link  #ItalyStayStrong.

Cinzia Cinque