Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz per Pepe Jeans London

16 settembre 2021

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, una coppia per l’autunno inverno 2021-22 di Pepe Jeans London.

 

Continua il sodalizio tra Pepe Jeans London e Brooklyn Beckham. Dopo la campagna della scorsa primavera, infatti, si scrive il secondo capitolo della storia che vede protagonista l’iconico denim di Portobello Road interpretato dal fotografo londinese. Con una novità: Nicola Peltz, attrice e regista statunitense di 26 anni, compagna e promessa sposa del giovane Beckham (22).

NICOLA PELTZ PER PEPE JEANS LONDON

Testimonial delle nuove generazioni

Just Us è il nome della campagna autunno inverno 2021 di Pepe Jeans London: un inno all’amore, alla voglia di stare insieme, e alle nuove generazioni di cui i due amanti si fanno portavoce. Le immagini sono scattate dalla celebre coppia di fotografi Luigi & Iango, mentre il video che accompagna il lancio è stato realizzato dall’artista Zhamak Fullad. Tutta la campagna è on air dal 16 settembre.

BROOKLYN BECKHAM E NICOLA PELTZ PER PEPE JEANS LONDON

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, per loro i capi più iconici di PJL

Nelle immagini di campagna vediamo i best of della collezione Pepe Jeans. T-shirt con signature logo per Brooklyn, piumino dalla stampa all-over per Nicole. Modelli d’eccezione, B. e N. definiscono Just Us come “amore incondizionato” (la dichiarazione è della Peltz) e “fare ciò che ci piace” (Brooklyn). Tra i capi più amati dalle due star ci sono il giubbino in denim per lui e il cappellino da baseball per lei. Pezzi iconici del guardaroba, facili da mixare e adatti a ogni età. Dice Nicola Peltz: “Amo i denim a vita bassa, a zampa o bootcut. Il mio film Lola James (di cui lei è interprete, regista e sceneggiatrice, ndr) è ambientato nei primi anni 2000. Credo di essere bloccata a quel periodo a livello di moda”.

BROOKLYN BECKHAM E NICOLA PELTZ PER PEPE JEANS LONDON

Un amore stellato

Insieme dalla fine del 2019, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono promessi amore eterno nell’estate dello scorso anno. Grande gioia condivisa via social da David e Vic, genitori del modello nato a Londra il 4 marzo 1999. I preparativi per le nozze procedono spediti: si terranno nel 2022, l’abito di lei sarà disegnato dall’ex Spice. Intanto si vocifera di un accordo prematrimoniale serrato. E si sogna ai 9 milioni di euro spesi per la villa di Beverly Hills dove la coppia vivrà dopo il matrimonio.

di Rachele De Cata