12 aprile 2018

La capsule di beachwear di Calzedonia in passerella con un mega show

Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018 con un fashion show nell’headquarter veronese. Uno spettacolo contemporaneo che ha creato artificialmente un’estate da solleone fatta di effetti speciali con proiezioni in movimento e laser.

Ma i veri protagonisti dello show sono stati i pezzi della prima Special Edition di beachwear di Calzedonia, ideata per l’estate 2018.

5 bikini e 3 costumi interi perfetti anche da abbinare a jeans e ad ampie gonne, per un guardaroba estivo da vivere appieno, dall’alba al tramonto e, perché no, dal tramonto all’alba.

Colorate stampe floreali e richiami ad animali esotici donano alla collezione un’atmosfera caraibica che le conferisce un’allure ancora più estiva. Non mancano le trasparenze per un look vedo-non-vedo romantico e soft di capi fuoriacqua e beachwear che sono combinati e combinabili tra loro.

In ciniglia disponibile in diversi colori, l’effetto brillante e morbido conferito da questo speciale tessuto è un must di stagione che si sposa anche alla praticità della vita da spiaggia. L’ispirazione anni Ottanta della collezione strizza l’occhio a slip a vita alta e brasiliane, reinterpretando in chiave contemporanea un intramontabile trend iconico reso tuttavia al passo con i tempi.

Il motto è quello che ultimamente va per la maggiore: See now buy now! Per avere il proprio capo esclusivo non si dovrà aspettare nemmeno un minuto perché la vendita sullo shopping online e in alcune boutique selezionate ha seguito a ruota il catwalk.

Molto attenta com’è Calzedonia al mondo 2.0, è stato possibile seguire l’evento sui social media tramite l’hashtag #CalzedoniaSummerShow, vivendo appieno l’esperienza con il brand in tempo reale.

Guarda la fotogallery dello show e dei capi della capsule di beachwear di Calzedonia

di Camilla Sernagiotto