Caterina Balivo è ambassador per il brand Triumph

07 aprile 2021

Triumph lancia “Embrace the change”, la nuova campagna che supporta le donne. Protagonista del video spot la popolare conduttrice televisiva, ambassador del brand

 

Caterina Balivo è la protagonista per Triumph della campagna “Embrace the change” lanciata dal brand di lingerie nato 130 anni fa. Sin da allora Triumph si è posto al fianco delle donne, affrontando attraverso le varie iniziative aspetti diversi della loro vita. Per sostenerle e insieme celebrarle. Così, tema della nuova campagna appena partita è il tema del cambiamento. Inteso come nuove opportunità da cogliere e appunto abbracciare, sia dal punto di vista fisico, di vita personale e professionale.

In fondo, la vita di ogni donna è attraversata da tutti questi cambiamenti. Innanzitutto quelli fisici, quando il corpo di una ragazza si modifica per lasciare spazio a una giovane donna. Accanto a questi ci sono le trasformazioni importanti, come quelle che avvengono durante una gravidanza. Poi non mancano nel corso della vita adulta i passaggi dovuti alle sfide professionali o ancora alle scelte personali. Certo si tratta magari di eventi epocali.

Caterina Balivo per Triumph, nel video con il nuovo Fit Smart

Le donne però sono in grado di affrontare cambiamenti continui, anche nel corso di una stessa giornata. Sono quelli che le portano a rivestire vari ruoli. Compagne, madri, lavoratrici. La mission che si è posta dunque Triumph con “Embrace the change” è, come enuncia il claim, aiutare le donne ad “abbracciare” il cambiamento. Che significa viverlo in modo positivo. Con fiducia, con coraggio. A raccontare le diverse scene di vita è un video, che vede protagonista Caterina Balivo, presentatrice televisiva, moglie e mamma.

È lei l’ambassador dello spot di Triumph, dove indossa il nuovo Fit Smart di Triumph. Si tratta di un reggiseno rivoluzionario che si modella adattandosi al corpo grazie a una innovativa tecnologia 4D. La caratteristica fondante è l’elevato livello di comfort. Un reggiseno che regala al corpo della donna la massima libertà e adattabilità̀.

«Tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Com’è possibile quindi pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo?» commenta Caterina Balivo. «Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti. Accettarli e lavorare per mantenere quello che è mutato. Ascoltando e aiutando il nostro corpo. Credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene».

Di Cinzia Cinque