12 Novembre 2013

Shopping list: la collana è maxi

Uno dei trend dell’Autunno-Inverno? Arricchire i propri outfit con un accessorio importante o meglio, con l’Accessorio di stagione: la maxi collana!

Con applicazioni grandi, con cristalli, catene, borchie e altri dettagli, la collana diventa una parte importante del proprio look e diventa un’alleata perfetta per dare anche all’abbinamento più semplice e minimal un tocco di personalità in più.
Scopri tutte le novità shopping ma non solo: temi di non sapere come indossarla? Hai paura che sia troppo? Ricrediti così:

– Abbina la maxi collana a una classica camicia bianca: otterrai un look luminoso e prezioso per la sera; per il giorno basta un cardigan, per dare una nota più “da ufficio”.

– Quando il freddo si farà sentire ancor di più, indossa la collana su un maglione morbidissimo o con qualsiasi look “comfy”, comodo e morbido. L’effetto finale sarà quello di outifit prezioso.

– Se hai paura di appesantire troppo il tuo look utilizzando una collana così importante, ricorda un piccolo segreto: se eviterai altri accessori (ad esempio gli orecchini, soprattutto se pendenti e grandi) ti sentirai molto più ordinata.

Ti abbiamo convinta? Dai un’occhiata alla nostra gallery: non potrai fare a meno di una maxi collana!

di Chiara Da Col