15 giugno 2020

Freddy lancia la stilosissima collezione yoga 100% Made in Italy

Freddy celebra insieme a YogaFestival il 21 giugno la Giornata Mondiale dello Yoga. Con una collezione speciale

In occasione di YogaFestival, Freddy ha lanciato la collezione yoga 100% MADE IN ITALY. Il brand italiano di abbigliamento sportivo è il partner principale di YogaFestival, che quest’anno si svolge il online domenica 21 giugno. Dalle ore 18, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di YogaFestival potrai assistere agli interventi dei maestri yoga, oltre ad attori, scrittori e cantanti. Tutti saliranno sul palco virtuale per raccontare questa pratica millenaria. Per partecipare, ti basterà registrarti sul sito.

 

Uno sconto da non perdere

Due le iniziative di Freddy. La prima è rivolta a tutta la community di YogaFestival: creare un “Om collettivo” digitale. La tradizione yogica considera l’Om il “suono primordiale”. L’Om è la vibrazione dell’universo. Non solo: racchiude in sé tutte le vibrazioni che hanno permesso la sua formazione. Entro il 12 giugno, registra anche tu il tuo Om, seguendo le indicazioni per il caricamento. Il risultato sarà un video che raccoglierà tutti gli OM della collettività.

Freddy inoltre offre a tutti i partecipanti e iscritti a YogaFestival uno speciale sconto del 20% da spendere sul suo sito. Per averlo, basta registrarsi nell’area dedicata. Lo sconto è valido fino al 31 agosto su una spesa minima di € 59. Ma ora parliamo della collezione yoga di Freddy 100% Made in Italy.

I capi della collezione Freddy

I capi sono realizzati in partnership con Brugnoli, azienda italiana specializzata in tessuti tecnologici di alta qualità. Bra, felpe e pantaloni sono ecofriendly, prodotti a basso impatto ambientale totalmente in Italia. Brugnoli ha brevettato la tecnologia Br4, un tessuto innovativo, leggero ed elastico. La sua peculiarità? Evita la formazione di cattivi odori e protegge il corpo dalle variazioni di temperatura.

I capi della collezione sono in bio D.I.W.O. Questo tessuto nasce dalla combinazione della tecnologia Br4 e del tessuto D.I.W.O. (Dry In, Wet Out) di Freddy. Ecco i punti di forza: un basso peso specifico, un’alta velocità di asciugatura, batterio-staticità, coibenza termica ed eco-sostenibilità. I colori sono quelli della natura come il verde e il mattone. Per essere in armonia con ciò che ci circonda. La collezione 100% Made in Italy si articola su tre sezioni: pratica Power Yoga, pratica Soft Yoga e alcuni capi da indossare prima e dopo la pratica.

Le tre sezioni della collezione Freddy

Pratica Power Yoga È composta da due outfit in tessuto BR4 abbinabili e componibili. Comprende  una felpa full zip girocollo, il bra nero con incrocio sul retro, i leggings a vita alta color blocks. La vestibilità comfort consente agilità e sicurezza anche durante le sessioni più dinamiche.

Pratica Soft Yoga Perfetta per un’attività fisica rilassata, è caratterizzata da tre outfit componibili. T-shirt a manica lunga e scollo a barchetta,t-shirt con dettaglio drappeggiato, bra con incrocio all’americana sul retro e pantalone SuperFit a vita alta.

Collezione Freddy per yoga

Prima e dopo gli esercizi L’outfit è composto da felpa bicolore con full zip e cappuccio, pantalone lungo e svasato e bra con scollo a V. II capi sono in ciniglia, materiale che dà un twist in più alle proposte sporty.

Di Cinzia Cinque