07 settembre 2021

La nuova biancheria di Intimissimi? Come un’opera d’arte

Intimissimi lancia la collezione di lingerie A/I 21/22. Che coniuga artigianalità e bellezza. E soddisfa le esigenze di tutte le donne 

 

Intimissimi lancia la nuova collezione di lingerie. Si tratta di capi nei quali il brand italiano di biancheria intima ha voluto coniugare una sartorialità impeccabile a un’estetica d’eccellenza. 

Da sempre infatti la mission del marchio è quella di realizzare capi che uniscano più caratteristiche. Che siano insieme confortevoli, semplici, comodissimi, ma anche belli da vedere. Di una bellezza però inclusiva, che renda tutte le donne che li indossano protagoniste e alla moda. Insomma, una performance di prim’ordine quella di reggiseni e slip Intimissimi, studiati per far stare bene, per far sentire a proprio agio, ma anche ammirate.  

Collezione di lingerie Intimissimi: quattro linee

Riflesso di queste scelte è anche la campagna per il lancio della collezione AI 2021/2021. Innanzitutto la location, che è quasi uno spazio ideale, che fa risaltare lo splendore delle modelle insieme alla bellezza dei capi. Quattro le linee che compongono la collezione. Bouquet di ricami fioriti dall’allure anni Sessanta e profili di pizzo super soft caratterizzano i completini romantici e ricercati della linea Made in Heaven. 

Per chi cerca qualcosa di più audace, Sensual Femininity propone bra e slip dalle trasparenze sofisticate. Sensualità e femminilità si riflettono nelle alternanze di vedo-non-vedo, nel pizzo see-through. Ma anche negli strategici incroci di elastici sottili che esaltano la silhouette e il lato più attraente della femminilità.  

Sweet Temptation è la linea che fa del suo punto di forza la perfetta unione tra comfort e seduzione. La serie è realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali abbinato a una leggerissima microfibra. La tonalità è un’inedita ambra. 

Infine, non poteva mancare anche quella che è a tutti gli effetti una linea iconica. Si tratta di Pretty Flowers. Già prodotta da molte stagioni, la linea ritorna però in una chiave nuova. Elemento fondante la feschezza, ottenuta grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore, che sono il soft beige e l’ivory. insomma, ogni donna potrà scegliere la combinazione più adatta in base alle proprie esigenze e alla propria taglia, grazie a una proposta ricca e variegata. 

Di Cinzia Cinque