Contest fashion Manila Grace

Un contest per diventare il volto di una campagna Manila Grace

03 luglio 2020

Manila Grace lancia un contest per coinvolgere una fan del brand nella prossima campagna  autunno/inverno 2020

 

“What’s your superpower?” È questo il titolo del contest fashion Manila Grace. Il brand lo lancia per coinvolgere una sua fan nella sua prossima campagna stampa. Se coltivi questo sogno, Manila Grace ti offre la possibilità di realizzarlo. L’idea è nata come risposta alla terribile emergenza sanitaria mondiale e al conseguente lockdown.

Un periodo di confinamento e isolamento che è stato però superato con abilità e determinazione da tutti noi. C’è chi si è messa alla prova ai fornelli e chi si è data da fare con il bricolage. Qualcuna ha imparato una disciplina sportiva o studiato una lingua straniera. C’è poi chi ha amato dipingere, scrivere, fotografare, cantare dai balconi. Tutte noi, in qualche modo, abbiamo dimostrato di avere un qualche superpotere.

Partecipa al contest fashion

Da queste considerazioni, ha preso il via la decisione del brand Manila Grace di chiamare all’appello la sua community, per chiedere a ogni donna di raccontare il proprio talento, anzi appunto il proprio superpower attraverso la call to action “Your Voice is your superpower! Tell us your story!” È stata infatti la voglia di reinventarsi a tenere alto lo spirito. Quella stessa voglia che ci ha aiutate a scoprire alcune doti che non sapevamo di avere. Non solo. Ci ha permesso anche di prenderci il tempo e lo spazio che prima ci mancavano.

Così Manila Grace ha scelto di rendere ancora una volta più partecipe il suo pubblico. Le donne che indossano Manila Grace diventano protagoniste e non più solo destinatarie del messaggio del marchio. Manila Grace è un brand di abbigliamento femminile e accessori, che fa parte del gruppo italiano Antress Industry Spa. Obiettivo è promuovere un mondo di stile in cui l’outfit non prevarichi chi lo indossa perché soltanto ne definisce la personalità. I capi firmati Manila Grace vogliono regalare devono comfort ed essere eleganti con naturalezza. Un made in Italy su misura.

Sul sito il contest

Già disponibile attraverso il sito e i social del brand un contest che permetterà a ogni fan di aspirare a diventare uno dei volti della campagna Manila Grace autunno/inverno 2020. Per il brand, infatti, le clienti sono le prime influencer e ambassador. La vera fonte di ispirazione non sono solo le modelle da passerella ma anche le donne che si incontrano per strada e che affrontano la vita reale. Quindi, per la campagna della prossima stagione Manila Grace ha creato uno storytelling per dare voce a tutte le wonder women che ogni giorno combattono le piccole e grandi battaglie.

Di Cinzia Cinque