12 Luglio 2019

Costume anche in città: bikini e interi da sfoggiare h24 e per ogni occasione

Glam o sbarazzino, furbo oppure fru fru. I costumi per l’estate 2019 non si indossano solo in spiaggia, ma all day long nelle più svariate occasioni come valida alternativa a body, top e sottogiacca. Dalla variante rétro a pois da portare sotto il blazer per una serata elegante alla versione da surfista a manica lunga da indossare con un paio di pantaloni a vita alta: ecco quali scegliere per cavalcare il trend del costume in città (anche).

RÉTRO A POIS

Sfrutta il polka dot anche per il costume da bagno. L’intero si trasformerà in un sottogiacca per la sera, il reggiseno del bikini in un top da portare col denim.

INTERO GEOMETRICO

Da sempre elegante, il costume one piece si arricchisce di un motivo a contrasto che disegna la silhouette. Così conquista follower tra le fan del bikini.

STRATEGICO A VITA ALTA

Fascia e modella il punto vita senza rinunciare alla praticità del bikini. Le modelle lo scelgono perché è sensuale e fotogenico. What else?

CON LA T-SHIRT

Per chi vive la spiaggia da mattina a notte fonda, il due pezzi si reinventa. Lo slip a vita alta si completa con la T-shirt stampata. Aggiungi un pareo e l’outfit è pop!

BIKINI ROMANTICO

Rouche e volant, li riconosci al primo sguardo. Chi li indossa? Inguaribili romantiche affascinate dai fiori e dai toni pastello. Che qui non mancano.

WHITE VERSUS BLACK

Se l’intero in bianco o in nero è un classico al quale non vuoi rinunciare, punta sui tagli sartoriali dei costumi più belli. Lacci bondage, applicazioni bijoux e cut-out super sexy. Così l’evergreen è (anche) contemporaneo.

VICHY SAINT-TROPEZ

In rosa è perfetto per le ragazze, in rosso è lady, in nero è classy. Qualunque sfumatura tu scelga, il bikini a quadretti ti piacerà.

Sfoglia la gallery e tieniti pronta a sfoggiare il costume h24. Perché il costume in città per l’estate 2019 è molto cool!