29 marzo 2022

Elettra Lamborghini for Yamamay, la capsule in edizione limitata

Intimo, nightwear e abbigliamento streetwear: sono i pezzi della capsule collection Elettra Lamborghini for Yamamay, ispirata al suo stile

 

Una capsule collection di intimo, nightwear e abbigliamento streetwear di tendenza: è la nuova collezione Elettra Lamborghini for Yamamay, disponibile su Yamamay e nei negozi del brand. In edizione limitata, la capsule collection è ispirata alla famosa cantante che vanta sette milioni di follower su Instagram. Il set di capi rispecchiano lo stile eclettico di Elettra ed è composto da un completo underwear (reggiseno a triangolo e slip in 3 varianti), una camicia da notte e un pigiama corto. Inoltre per il tempo libero ci sono: felpa, top, ciclista e joggers, tutti in cotone.  Alcuni capi sono caratterizzati dalla stampa animalier che da sempre evidenzia lo stile di Elettra, mentre l’elastico riporta la scritta “Electric at Heart”.

Inoltre, camicia da notte, maglia, felpa e pantaloni corti sono contraddistinti dallo slogan “Te amo, te quiero, Tequila”, tratto dalla canzone Pistolero, una delle sue hit più gettonate. “Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay”,  commenta Elettra Lamborghini. “È un brand fresco, con una identità forte e riconoscibile: sa essere glamour, elegante e, allo stesso tempo, unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana, infatti, amo indossare capi comodi e versatili. Spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan”.

“Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi” spiega Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa. “Lei è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay: comunica positività, è spontanea e divertente, ma anche forte e decisa. Elettra piace a tutti ed è giusta anche per le nostre clienti che cercano un prodotto glamour a un prezzo democratico e accessibile”.

Abiti a Milano o dintorni e sei fan di Elettra? Non perdere l’opportunità di incontrarla. Ecco come fare: acquista un capo della collezione, indossalo il 7 aprile vai nello store di Corso Vittorio Emanuele, dalle 18 alle 19. Elettra sarà lì ad aspettarti con una sorpresa!

Sfoglia la gallery per scoprire alcuni pezzi della capsule di Elettra Lamborghini for Yamamay