Con scritte, disegni, dettagli glamour tipo paillettes, grafiche divertenti o fantasie animalier: la felpa diventa la tela su cui sbizzarrirsi tra tendenze primaverili e stile minimal chic. Ecco 13 felpe con cui essere sempre al top (Cover by Antonella Acquafredda)

5 febbraio 2019

Felpe bellissime che fanno subito Primavera!

Una rondine non fa Primavera? Ok, ma una felpa sì.

Anche quest’anno lo sweater style è fondamentale per essere impeccabili. Dalle felpe con scritte in rilievo a quelle con dettagli glamour come le paillettes, le ossessioni fashion in materia di cotone felpato sono tantissimissime.

La felpa diventa proprio una tela su cui dare forma ed espressione ai trend di stagione, motivo per cui non può assolutamente mancare nel guardaroba un pezzo a fantasia animalier (leopardo e pitone su tutti). Anche le greche geometriche sono un must, per un optical style che ipnotizzerà tutti e ti assicurerà non pochi sguardi ammiccanti…

Dalla felpa tie-dye a quella con grafiche ricche di humour, le proposte sono così varie che è bene fare un punto della situazione.

Per aiutarti a scegliere quelle che più si adattano al tuo stile, abbiamo selezionato 13 felpe e felpine di cui ti innamorerai perdutamente.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto