La Fondazione Kiabi con Dynamo Camp per aiutare bambini e adolescenti

26 aprile 2022

Kiabi Life (Italia) continua a stringere collaborazioni per un’impronta positiva, questa volta scegliendo la Fondazione Dynamo Camp Onlus

 

Il brand Kiabi, leader nel campo dell’abbigliamento a piccoli prezzi per tutta la famiglia, con la sua Fondazione Kiabi Life da 11 anni si occupa di aiutare le persone in difficoltà.  Lanciata nel 2011, in questi anni la Fondazione ha realizzato una serie di progetti per sostenere più di 50.000 famiglie.

Kiabi Life e Fondazione Dynamo Camp Onlus

Una delle nuove iniziative promosse da Kiabi Life Italia prenderà il via da maggio e sarà in collaborazione con Fondazione Dynamo Camp Onlus. Situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF,  Dynamo fa parte di SeriousFun Children’s Network: associazione fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo.

Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, coinvolgendo anche le loro famiglie. Le attività proposte in totale sicurezza, grazie al supporto di uno staff qualificato, comprendono: arrampicata, equitazione, pet therapy, attività ricreativa in acqua, tiro con l’arco, teatro, circo e clownerie. Inoltre vengono organizzati anche progetti speciali che favoriscono l’incontro con l’arte, la musica, il cinema e la fotografia.

Una delle attività di Terapia Ricreativa organizzate da Dynamo Camp Onlus

La mission di Kiabi Life: “lavorare per un mondo più inclusivo”

Kiabi Life ha scelto di affiancare questa importante organizzazione dando la possibilità anche ai propri clienti di donare una somma. Dall’1 al 31 maggio in tutti i punti vendita e sui canali social del brand è possibile contribuire al progetto Dynamo Camp Onlus. Non solo: anche i dipendenti Kiabi saranno coinvolti in attività di volontariato durante una speciale giornata presso il Campus di Dynamo.

Nel mese di giugno, infine, il brand organizzerà nei propri punti vendita la campagna “Body
Sospeso” per acquistare uno o più body neonato che verranno inviati alla Fondazione Dynamo. I capi verranno destinati alle famiglie in difficoltà.

Il body neonato in vendita negli store di Kiabi per essere donati alle famiglie in difficoltà