Dal trench al blazer, passando per biker jacket, bomber e spolverini: ecco le giacche più glam dell'autunno! (Cover by Antonella Acquafredda)

5 settembre 2018

Le giacche su cui “investire” il prossimo autunno

Tra i capi che non vediamo l’ora di sfoggiare quest’autunno ci sono loro: le giacche! Le adori anche tu? Bene, allora ti diciamo quali sono i modelli must, da scegliere naturalmente in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze di stile.

Immancabile nel guardaroba più chic sua maestà il trench: dalla versione classica, perfetta anche sugli outfit più eleganti, a quella corta dal mood più casual. Nella categoria “passe-partout“, c’è anche il blazer: punta su una versione a quadretti check e andrai sul sicuro, sia in ufficio che nel tempo libero. Ideali per la “mezza stagione” anche la giacca di pelle da biker, dall’allure rock irresistibile e la giacca in velluto anni 70.

In caso di pioggia, via libera a impermeabili e giacche a vento, ma sempre senza rinunciare a quel pizzico di glam che non guasta: scegli un modello blu navy con inserto a righe per un tocco originale. Pronta a iniziare la tua sessione di shopping?

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri