Nera basic modello chiodo o nella nuance pastello per essere ancora più primaverile, la biker jacket è il capospalla perfetto per ogni occasione. Ecco 12 modelli bellissimi da sfoggiare subito (Cover by Antonella Acquafredda)

25 Aprile 2019

Giacche di pelle: i modelli must della stagione

La giacche di pelle sono un alleato prezioso da avere sempre a disposizione nel guardaroba, e hanno il grande pregio di stare bene praticamente su tutto: dai jeans all’abito da sera, sono versatili e cool in mille occasioni diverse!

E nonostante questo capo abbia vissuto parecchie primavere, rimane un evergreen della moda, ideale proprio in primavera.

Scegliere la giacca di pelle in nero basic equivale a non sbagliare mai: classico, intramontabile, si adatta a ogni forma, mood, guardaroba e stile.

Ma anche optare per le versioni che tengono conto dei trend di stagione non è affatto male, anzi!

Dalla giacca con frange in stile cowboy sulle maniche a quella scamosciata, dal chiodo effetto pelle di pitone a quello in colorazioni metalliche come l’oro e l’argento, mescolare le tendenze più attuali a questo capo immortale è la perfetta chiave di volta per essere alla moda e originali.

Anche le giacche in stile motociclista nelle colorazioni più insolite come il rosa cipria o l’azzurro carta da zucchero sono tra i must di stagione.

I modelli sono talmente tanti (e belli) che per aiutarti a scegliere la giacca di pelle più adatta a te abbiamo selezionato 12 biker jacket di cui ti innamorerai follemente.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto