Dai bijoux con conchiglie alle camicette con disegnati i pesciolini fino alle clutch a forma di ostrica, ecco 13 must have per un guardaroba top che strizza l’occhio agli abissi (Cover by Antonella Acquafredda)

7 agosto 2018

In fondo al mar: i capi e gli accessori a tema marino

Pronta per un viaggio di stile in fondo al marStelle e cavallucci marini, conchiglie, sirenette e pesciolini: quest’estate sboccia la moda marina, da indossare su tutto! Capi, accessori, calzature, bijoux: ogni declinazione della moda che ospita i protagonisti degli abissi è benaccetta.

Dalle camicette alle beach bag con i pesci e pesciolini, perfetti per un look da spiaggia fresco e trendy, fino alla minaudiere a forma di conchiglia e ai sandaletti con fibbia a forma di ippocampo tempestata di brillantini.

Dalla collana dorata e gli orecchini con conchigliette come charms, perfetti anche per un’occasione speciale come un matrimonio al mare, alle ciabattine con ostriche ricamate. Dalla shopper in paglia con cavalluccio marino al kimono dalla fantasia a tema.

Tutto ciò che ha il sapore di sale andrà benissimo per ogni giorno dell’estate. Sbizzarrisciti con i pezzi più colorati e cool e sarai incoronata reginetta della spiaggia. Anzi: sirenetta!

Abbiamo scelto per te 13 capi e accessori a tema marino davvero deliziosi.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto