Irina Shayk

Irina Shayk e la nuova lingerie impalpabile di Intimissimi

27 maggio 2020

C’è nell’aria tanta voglia di leggerezza. E anche di shopping. Con la riapertura del negozi, Intimissimi accoglie le clienti con una novità, la nuova lingerie realizzata con un tessuto impalpabile. Testimonial d’eccezione, la super top Irina Shayk, più splendida che mai.

 

Pronte per il caldo? Intimissimi ha appena lanciato una nuova linea di lingerie realizzata con un tessuto impalpabile. Si tratta di un innovativo tulle di microfibra che sulla pelle è leggero come una carezza. L’ideale quindi per la stagione estiva. A interpretare la nuova capsule Invisible Touch è Irina Shayk, già da tempo testimonial della collezione di lingerie firmata Intimissimi.

Il nuovo tessuto dà vita alla collezione di lingerie Invisible Touch. Una linea di reggiseni, slip, culotte e body leggerissimi che risultano invisibili sotto gli abiti. Tra i pezzi della capsule, il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto. È questo il completino indossato dalla supermodella Irina Shayk, testimonial del brand di lingerie Intimissimi

Il nuovo bra della collezione è un balconcino con la coppa preformata, dal ferretto avvolgente che fornisce un ottimo sostegno. Sullo scollo il tessuto è stato lavorato in modo differente per creare un bordo lucido che ricorda la seta. Un tocco di eleganza che nasconde uno scopo preciso: contenere proprio come farebbe un elastico, ma senza segnare.

Comodissime pure le spalline. In tessuto, sono completamente regolabili e garantiscono tenuta e sostegno pur rimanendo leggerissime. Merito di una nuova tecnologia. Anche lo slip è in tulle di microfibra. Realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati come le spalline del reggiseno, è così impalpabile che quasi non lo senti sulla pelle.

Nell’insieme, il completo è semplice, elegante e raffinato. E il tessuto Invisible Touch, delicato sulla pelle, è il compagno ideale per un’estate chic e a tutta leggerezza.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Rowan Papier per Intimissimi