19 marzo 2020

Tendenza denim: e tu di che jeans sei?

Il pantalone più famoso dello streetwear si declina in forme e sfumature diverse. Flare, vintage, basic, skinny… scopri tutti i jeans di tendenza primavera estate 2020 per i tuoi look

Skinny

Tra i jeans di tendenza spiccano gli skinny: sono i cinquetasche più venduti, femminili e in tessuto stretch. Dalla stylist Elizabeth Sulcer (qui a Parigi) l’ok per indossarli anche alle sfilate.

Balloon

Cerchi un jeans diverso dal solito? C’è il modello a palloncino come questo, di Levi’s: veste senza strizzare, fa tanto influencer e piace anche a lui.

Basic

Jeans e T-shirt sono la combinazione perfetta: ce lo ricorda la modella californiana Hailey Clauson (24). Lei alterna i pant a zampa con gli short e la maglietta bianca con quella nera. Total basic, total cool.

A vita alta

Un paio di jeans per svoltare la giornata. Sì, ma quali? Ecco il modello più trendy, visto durante l’ultima fashion week francese addosso alla designer londinese Tamara Kalinic: a vita alta,
con la cintura in tessuto. Si porta con una blusa minimalista e un paio di slingback per slanciare la silhouette.

 

Vintage

Diventati famosi negli anni 70, con le camicie aderenti, le giacche in velluto e le fantasie flower power, i pantaloni scampanati piacciono anche oggi. Con top lingerie e sneaker.

Flare

Larghi e comodi, sono i pantaloni delle Millennial: si completano con T-shirt e sandali (come nel look di Mother) o con stivaletti alla caviglia e camicia stampata. Vuoi metterli al lavoro? Aggiungi un blazer.

Sei pronta a scegliere il tuo pantalone in denim? Sfoglia la gallery, scorri i modelli e individua il jeans per la primavera 2020 più adatto al tuo stile.