Tailleur maschile dalla fantasia check, stringate di vernice e una city-bag in pelle nera: il look stiloso di Karlie Kloss, perfetto anche per l'ufficio! (Cover by Antonella Acquafredda)

13 marzo 2018

Karlie Kloss in tailleur check: copia il look in stile mannish

Ti piace lo stile d’ispirazione manlike? Se la risposta è sì, sarai felice di sapere che questa tendenza non ci abbandona nemmeno in primavera. Anzi, si riconferma un grande must have anche per la bella stagione in arrivo, rivisitato naturalmente su look più freschi e leggeri.

Un modo cool per indossare il classico tailleur maschile è quello scelto dalla splendida Karlie Kloss. La top punta su un modello classico dalla stampa a quadretti check, composto da un blazer lungo a doppiopetto e pantaloni a sigaretta in coordinato.

Ai piedi perfetti i mocassini stringati in vernice nera, mentre per quanto riguarda la borsa, via libera a una city bag in pelle nera dall’allure bon ton. Il capospalla ideale da sfoggiare su questa mise? Un bel trench beige in tessuto fluido regala all’insieme un tocco disinvolto che non guasta mai.

Abbiamo trovato per te i capi e gli accessori da scegliere per replicare il suo outfit.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri