19 aprile 2018

Kiabi: il progetto charity con HUMANA e la prima collezione Slow Fashion ecosostenibile

Aria di novità in casa KIABI con due progetti davvero speciali.

Il primo riguarda l’esclusiva collezione dedicata interamente all’ecosostenibilità: si chiama Slow Fashion Kiabi la nuovissima linea eco presentata qualche settimana fa a Parigi a stampa e influencer.

Il colosso francese ha collaborato, attraverso un concorso interno, con un team di giovani stilisti, realizzando una gamma di pezzi “essential” del guardaroba maschile e femminile: ogni capo è lavorato con materiali biologici, che puntano al risparmio di acqua e all’utilizzo di meno prodotti chimici, salvaguardando così l’ambiente e la salute. Si ottiene in questo modo un cotone di alta qualità destinato a durare nel tempo. La collezione sarà in vendita da aprile in tutti gli store e sullo shop online www.kiabi.it.

La seconda iniziativa speciale del brand è legata al sostegno del progetto di HUMANA, “Give me 5 for charity“, per aiutare i bambini in difficoltà. Aderire al progetto charity è semplice: dal 16 Aprile al 6 Maggio porta nei negozi Kiabi gli abiti che non indossi più. Donandone almeno 5, riceverai un buono sconto del valore di 10 euro, spendibile da subito in negozio o sullo shop online del brand. I capi raccolti saranno donati da HUMANA ai bimbi più disagiati.

Cosa aspetti?