Partecipa alla caccia al tesoro digitale per vincere il box “Knit Karl Kit”

11 February 2020

Karl Lagerfeld e The Woolmark Company lanciano in edizione limitata il box “Knit Karl kit” in regalo per chi vincerà la caccia al tesoro digitale

Ami lavorare a maglia? Allora non perdere questa occasione davvero unica: Karl Lagerfeld e The Woolmark Company hanno lanciato il progetto “Knit Karl kit” – un box fai da te, in edizione limitata, che verrà regalato a chi vincerà una speciale caccia al tesoro digitale. Il box contiene un kit per lavorare a maglia con filati di lana Merino australiana con le istruzioni per di creare uno dei quattro cap disegnati e immaginati dal mitico Karl Lagerfeld.

La caccia al tesoro digitale è iniziata il 7 febbraio e sarà attiva fino al 7 marzo. Per partecipare devi aprire il sito KnitKarl registrarti e inserire un codice valido che puoi scovare seguendo le storie,  i  profili social e i siti dei due brand Karl Lagerfeld e The Woolmark Company.  Per onorare il “7”, numero preferito dall’iconico designer, i box in regalo sono ben  777. Ogni scatola contiene uno dei quattro modelli unisex pensati e disegnati da Karl Lagerfeld – un pullover, un cappello, una fascia per la testa o una sciarpa oltre, ovviamente, ai ferri, alle spille personalizzate e alle istruzioni per lavorare a maglia e realizzare il capo. I gomitoli saranno rigorosamente di lana Merino australiana, fibra naturale al 100%, rinnovabile e biodegradabile.

«Quest’anno abbiamo lanciato progetti speciali e nuove iniziative per celebrare la vita e l’eredità di Karl», ha dichiarato Caroline Lebar, Head of Image and Communications di Karl Lagerfeld. «Dato che la prima creazione di Karl è stata sviluppata per il Woolmark Prize nel 1954, ci sembrava coerente celebrare la sua vita attraverso questa collaborazione con The Woolmark Company».

«La nostra relazione con Karl Lagerfeld risale al 1954», racconta Stuart McCullough, Managing Director di The Woolmark Company, «quando un giovane designer emergente presentò un cappotto di lana giallo narciso ad una giuria prestigiosa composta anche da Christian Dior e Hubert de Givenchy.  È emozionante sapere che il primo grande risultato di Karl Lagerfeld sia stato ottenuto utilizzando la lana, e così anche per uno dei suoi ultimi progetti. La confezione “Knit Karl kit” offre a chi la »vince un’esperienza unica che unisce l’orgoglio di indossare un capo di alta moda
alla soddisfazione di averlo creato con le proprie mani».