La T-shirt Fracomina per rimanere uniti contro la paura

24 March 2020

Il brand Fracomina ha ideato una t-shirt che diventa il simbolo della lotta al Coronavirus: il ricavato della vendita sarà devoluto alla Croce Rossa di Napoli

 

Fracomina, brand femminile dalla forte identità italiana nato nel 2004, ha realizzato una T-shirt che rappresenta un invito al coraggio e alla pazienza per superare la fase difficile ma anche un ringraziamento a tutti coloro, dal personale sanitario agli autotrasportatori, che si stanno spendendo per salvare le vite degli altri.

In questa difficile fase, infatti, conta molto cercare di rimanere uniti e non farsi sopraffare dalla paura della situazione di emergenza attuale. Il brand Fracomina ha ideato un t-shirt con la stampa di due mani intrecciate e la scritta stronger, come simbolo della lotta al Coronavirus: è questa l’essenza della maglia realizzata da Fracomina, che diventa simbolo di positività e di speranza da portare sempre addosso per non perdere mai la forza.

La T-shirt, realizzata in cotone bianco con maniche corte e girocollo, ha la stampa di due mani strettamente intrecciate e la scritta “stronger” per condividere un atteggiamento e una disposizione d’animo che, oggi più che mai, è fondamentale. Comprala, indossala e rendila protagonista di selfie da pubblicare su tutti i tuoi profili social per rendere virale l’invito a non perdersi d’animo, a non lasciarsi andare al pessimismo e a rimanere forti e sicuri perché solo così tutto potrà risolversi per il meglio. La T-shirt di Fracomina, in vendita sull’e-commerce del brand al prezzo di 34,90 euro, è un piccolo gesto che fa la differenza, in quanto nasce da un’idea semplice: ringraziare tutti coloro, dal personale sanitario agli autotrasportatori, che ogni giorno si spendono per salvare le vite degli altri. Ma il grazie non è solo simbolico: l’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Croce Rossa di Napoli per gestire l’emergenza di ogni giorno.

Di Cinzia Cinque