20 dicembre 2021

Lingerie chic per l’ultima sera dell’anno

Raso, seta e pizzo per la lingerie delle feste. Anche in versione sleepwear. Sfoglia la gallery per i modelli selezionati da Tustyle

 

Lingerie Natale 2021. Coordinati underwear, pigiami in seta e vestaglie eleganti. Se quest’anno vuoi regalarti delle festività romantiche, se ami i tessuti preziosi e se sei in vena di coccole, lasciati ispirare dalla nostra gallery. Abbiamo cercato i modelli classici e i tagli più nuovi, le vestibilità adatte a tutte e qualche capo per osare. E per inaugurare il 2022 con sensualità.

I pigiami maschili

Sono un grande trend della stagione invernale. I pigiami ispirati ai completi da uomo. Pantaloni ampi e giacche a camicia con profili a contrasto, taschini ricamati e dettagli glam. Per i tessuti, via libera a viscosa e raso. Per i colori, accanto al classico blu notte, sono chic il rosa perla, il cobalto e il bordeaux.

Lingerie Natale 2021, largo al kimono

Se vuoi regalare o regalarti un capo attuale, ti consigliamo una vestaglia corta in stile kimono. In tulle come nella proposta di Tezenis, oppure in raso di seta come il modello Yamamay. Potrai indossare il tuo kimono sul babydoll, sul pigiama corto o sul coordinato di lingerie. Che dev’essere in pizzo e con dettagli in raso. Stai ancora pensando ai regali di Natale? Allora ti suggeriamo il classico rosso. Se invece se già proiettata alla notte di San Silverstro, via libera al nero.

Babydoll &Co.

Nell’immaginario comune i babydoll sono gli sleep dress più sensuali. Corti sopra il ginocchio, possono essere indossati anche di giorno, come dei raffinati sottogiacca nei tailleur con la gonna. Anche noi te li proponiamo. Nella gallery trovi, ad esempio, il modello rosso basic di Chité e il nero lavorato di Verdissima. Un’altra idea regalo last minute, per te o per le donne della tua vita. Sfoglia la gallery e scopri le nostre scelte!

di Rachele De Cata