21 dicembre 2020

8 dress code chic & rock per le feste

A caccia di idee per un outfit speciale? Scopri le nostre proposte per costruire look che ti facciano sentire bella anche senza uscire di casa

 

Saranno feste diverse quest’anno, ma non per questo dobbiamo rinunciare al dress code. Anche in casa con pochi intimi, è bello sentirsi stilose. Perciò abbiamo selezionato otto look per le feste chic e rock ispirati alle sfilate autunno/inverno 2020-21. Puoi scegliere tra le proposte più classiche e quelle più grintose in base al tuo mood. Per esempio, c’è il look British glam visto da Msgm, il party style come in passerella dal brand di lusso sostenibile Redemption. E poi ancora, l’outfit da gran sera di Isabel Marant e quello new romantic di Miu Miu. Se poi a gennaio si potrà uscire un po’ di più, salva questa pagina nei preferiti: gli outfit che ti proponiamo sono validi anche per tante altre occasioni.

Vintage da Celine

L’allure anni 70 contamina i look per le feste 2020 con ecopellicce oversize, sandali con plateau e pelle in stampa cocco.

 

I quadri di Gucci

Il check si fa non solo femminile, ma anche romantico. Basta una gonna a balze, con fiocchi o volants, e il look è trendy.

Valchiria da Saint Laurent

Sicura e provocante. Per esaltare la tua femminilità prova il mix fatto da velluto, lattex e lingerie in vista.

New romantic di Miu Miu

Colori chiari, leggerezze, piccoli fiori e fiocchi. Per vestirsi di luce e di strass anche a pranzo.

 

British glam da Msgm

Se sei una vera fashion addicted ecco il look per le feste chic che fa per te. Lana bouclé, paillettes e top laminati.

Disco fever per Redemption

Senza un tocco metal non si fa festa. Ma se l’oro, l’argento e il bronzo conquistano tutto il guardaroba, allora si balla!

Gran sera da Isabel Marant

Con il minidress monospalla l’incedere è da top. Il nero vince, illuminato solo da piccoli cristalli.

La leggerezza di n°21

Gli abiti in voile scelgono nuance pastello e silhouette femminili. Per un’eleganza eterna.

Ti sono piaciute le nostre proposte? Allora sfoglia la gallery e scopri tutti i capi e gli accessori per replicarli subito!

Di Rita Benedetto – foto di sfilata Imaxtree