Manila Grace fashion show

Manila Grace fashion show P/E 2022: un evento dedicato a tutte le donne

25 novembre 2021

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Manila Grace celebra l’universo femminile con un fashion show in streaming e un’asta benefica

 

Manila Grace partecipa alla Giornata contro la violenza sulle donne con un fashion show davvero speciale. Per celebrare l’universo femminile, il brand ha organizzato il 25 novembre a Milano, nella location del Superstudio Più, la sfilata dedicata la prossima collezione primavera/estate 2022.

Per l’occasione, lo show sarà visibile a tutti in streaming tramite i canali Instagram di Manila Grace L’evento verrà trasmesso dalle ore 20. Madrine d’eccezione Elenoire Casalegno, Elena Santarelli e Fernanda Lessa, tra le muse del brand. Tre le ospiti del parterre ci saranno anche tante donne carismatiche. I nomi? Elisabetta Gregoraci, Eleonora Brunacci Di Vaio, Iva Zanicchi, Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini, Bianca Guaccero, Ludmilla Radchenko, Laura Barriales, Alessia Fabiani, Sonia Bruganelli, Cecilia Capriotti, Francesca Piccinini, Guenda Goria e Ivana Mrazova.

Inoltre, per contribuire alla causa, durante il fashion show Manila Grace creerà il primo NFT (Non-Fungible Token) live. Si tratta di un’opera d’arte digitale certificata che verrà messa all’asta sulle principali piattaforme di vendita Rarible e OpenSea. Il ricavato sarà completamente devoluto in beneficenza all’associazione Cerchi D’Acqua che da più di vent’anni lotta per contrastare la violenza alle donne e le conseguenze che questa comporta su benessere psicofisico degli attori coinvolti e delle loro relazioni.