Manila Grace omaggia le sue clienti di un prodotto beauty

29 Maggio 2020

Manila Grace, brand made in Italy, ha studiato un’iniziativa per aiutare tutte le donne a prendersi cura di sé e della propria bellezza in vista della prossima festività

Manila Grace ha pensato a un’iniziativa che rappresenta una piccola coccola gratificante. Nel prossimo fine settimana si celebra la Pasqua, ma quest’anno nessuno di noi potrà muoversi e dovrà restare a casa per preservare la propria salute e quella degli altri. Ma, anche se non possiamo riunirci e festeggiare con parenti e amici, possiamo comunque prenderci cura di noi, per stare al meglio e superare con una buona dose di entusiasmo e speranza i giorni di lockdown.

Per questo, Manila Grace, dal 9 al 13 aprile per ogni acquisto effettuato online (con una spesa minima € 125), regala un gel scrub esfoliante da 400ml del brand beauty digitale italiano Skin Labo. Manila Grace e Skin Labo sono entrambe due realtà che hanno fatto del made in Italy un loro baluardo e che in questo momento puntano a sostenerlo ancora di più. La voglia di rimanere uniti non deve infatti abbandonarci, neanche in questa occasione e, anche se quest’anno lo faremo solo dai balconi o dal divano casa, non bisogna rinunciare a curare il nostro stile e la nostra bellezza.

Parliamo anche del look per queste giornate di festa? Due consigli fashion, tra cui scegliere quello più in linea con i nostri gusti e la nostra personalità. Se amiamo gli abiti, possiamo indossarne uno bianco in cotone e seta con ricami in pizzo dal mood gipsy ed eclettico. In alternativa, sceglieremo una blusa bianca in pizzo da abbinare a una gonna asimmetrica a righe da vero corsaro della collezione Spring/summer 20 Manila Grace.

Manila Grace, brand nato a Bologna nel 2005 da un progetto del Gruppo Antress Industry spa, operante nel settore del fashion dal 1989, è presente in Italia con 40 negozi monomarca, Le collezioni sono studiate per una donna contemporanea, concreta, che ama sovrapporre gli stili ma anche le forme, spesso destrutturate, e che strizza l’occhio a dettagli di haute couture, che regalano quel tocco di originalità ed eleganza. 

Cinzia Cinque