26 Febbraio 2019

Milano Fashion Week: i look di street style più belli a cui ispirarsi

Milano Fashion Week si è appena conclusa. Ma prima di volare a Parigi per un’altra entusiasmante settimana della moda, secondo noi vale la pena soffermarsi sui look di street style visti in questi giorni per le strade della capitale meneghina.

Come sempre, infatti, influencer, modelle, socialite o anche semplicemente fashion addicted, non si sono fatte scappare l’occasione di sfoggiare le loro mise più ricercate, regalandoci tanti spunti interessanti e abbinamenti stilosi da provare assolutamente! Le nostre preferite?

Chiara Ferragni elegantissima nella jumpsuit candida impreziosita di strass, Olivia Palermo super chic con pullover jacquard e panta check, e Caro Daur con camicetta rosa e pantaloni ampi nei toni del beige.

Tra gli outfit che ci hanno conquistato al primo sguardo anche quello di Candela Pelizza in versione military-chic, e quello di Chiara Totire che punta sui ciclisti, in assoluto una delle tendenze più cool di stagione. Ma anche i mix&match impeccabili delle blogger Thora Valdimars e Jeanette Friis Madsen.

Scopri con noi gli scatti di street style da cui prendere subito ispirazione!