10 ottobre 2018

PANDORA Reflexions: l’evento esclusivo per la nuova collezione di bracciali

Un evento esclusivo a Nizza, una location segreta, un panorama mozzafiato. E ovviamente tante star e influencer arrivate da tutto il mondo per non perdere l’originale presentazione della nuova collezione di PANDORA.

I veri protagonisti sono stati proprio “loro”: i bracciali della new collection PANDORA Reflexions, splendidi gioielli che fondono nei loro disegni le due anime del brand, modernità e femminilità allo stato puro.

L’elegante ambientazione ha fatto da cornice a un quadro altrettanto sofisticato: il nuovo concept PANDORA Reflexions è stato interpretato dagli ospiti che hanno indossato i bracciali come coronamento di un dress code total-white. Il risultato? Un affresco di abbaglianti e luminosissimi look che hanno reso ancora più sofisticato il party nella Bubble House, il gioiello architettonico realizzato dal celebre Antti Lovag che si affaccia sul mar Mediterraneo.

Tra celeb del calibro di Winnie Harlow, Olivia Culpo, Suki Waterhouse, Ana Beatriz Barros e Francesca Chillemi e influencers come Leonie Hanne e Betty Autier, la festa è stata un vero e proprio viaggio emozionante nel processo creativo culminato nella collezione PANDORA Reflexions.

Sale dedicate a installazioni a tema tra cui quella con un labirinto di specchi, per riflettere in maniera caleidoscopica gli outfit nonché le personalità poliedriche degli invitati, hanno intrattenuto gli ospiti a colpi di selfie e foto postate direttamente su Instagram.

“Abbiamo voluto offrire alle donne qualcosa che davvero le potesse rispecchiare: la loro storia personale, la loro creatività e personalità”, raccontano i Direttori Creativi Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, rivelando alcune delle loro fonti d’ispirazione quali l’arte, la letteratura e le scienze del Rinascimento.

La serata si è conclusa con una cena presso lo splendido Château Saint Georges e un after-party con djset del duo di Brooklyn Coco & Breezy.