Pinko Galleria

Pinko Galleria: un nuovo concept del brand italiano

25 novembre 2022
Pinko Galleria ha aperto a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II. Nel salotto dello shopping milanese è arrivato il nuovo concept del brand. Scopriamolo.

Con Pinko Galleria il brand italiano inaugura non solo una nuova destinazione per lo shopping milanese, ma anche un progetto speciale e unico. Nella boutique di Galleria Vittorio Emanuele II verranno vendute solo edizioni speciali. Le limited edition di borse e abiti sono infatti numerate e introvabili negli altri negozio del marchio italiano.

Pinko Galleria

Pinko Galleria: il tempio delle Love bags

Le iconiche Love Bags di Pinko sono protagoniste della boutique, esposte su tutte le pareti, fino al soffitto, in varianti colore preziose, iridescenti e selezionate. Dal rosa al lilla, dal verde al gold, tutte con dettagli preziosi sull’inconfondibile chiusura Love Birds o sulla catena.

 

Interiors e packaging

Borse di tutti i colori e dimensioni: dalla mini alla midi, disposte come gioielli sugli scaffali delle pareti fucsia, il colore che definisce questo nuovo spazio prezioso e a cui fa da contrasto un pavimento bianco e nero. Gli stessi colori sono poi stati ripresi nelle scatole delle borse e nei sacchetti del negozio.

Non solo borse

Accanto alla collezione di accessori, una piccola capsule collection di abiti di abbigliamento dai dettagli speciali. C’è il blazer full paillettes, la giacca con piccoli colpi di luce, il mini abiti bustier con gonna a corolla, o i pantaloni over bianchi. Tutti capi identificati da un’etichetta speciale e numeri come le borse.

Per sottolineare il legame con la città, all’interno di Pinko Galleria si potranno acquistare prodotti realizzati con realtà storiche milanesi. Per l’inaugurazione Pinko Galleria ha collaborato con la leggendaria Pasticceria San Carlo alla creazione di un panettone con packaging dedicato.

Pinko ha pensato inoltre a un’estensione digitale per le clienti che non potranno recarsi di persona.  Ha creato uno store virtuale la cui grafica riproduce quella del negozio fisico e dove si possono acquistare i prodotti esclusivi dello store milanese.

 

®riproduzione riservata