Il piumino di Silvian Heach diventa unico: da oggi si può personalizzare!

15 ottobre 2018

Per chi ama essere unico, inimitabile ma sempre riconoscibile, Silvian Heach ha lanciato un’originale servizio di personalizzazione del suo piumino best seller.

La Down Jacket over da oggi si potrà customizzare con una scritta da applicare sul retro: massimo sette maxi lettere, per mettere nero su bianco nome, mood, passioni o qualsiasi altra cosa si voglia gridare al mondo.

Presso gli store del brand, presso selezionati partner del marchio e sul sito ufficiale lo speciale servizio di personalizzazione renderà il proprio capo davvero unico

Il lettering verrà applicato gratuitamente e sarà disponibile in due tipologie: a contrasto, ocra su nero oppure nero su giallo in base alla colorazione della giacca (ultra yellow o total black).

Un’iniziativa che nasce in maniera spontanea dopo il successo riscosso sui social network dal capo personalizzato ad hoc per una modella durante l’ultima Fashion Week di Amsterdam. Il popolo della rete si è innamorato così tanto di quell’idea da richiedere a gran voce la possibilità di personalizzare un must di Silvian Heach.

E il capo must di questa stagione è indubbiamente il piumino Down Jacket over, da oggi in edizione unica, almeno per chi vorrà personalizzarlo.

di Camilla Sernagiotto