Creazioni artigianali realizzate all'uncinetto, pensate per una moderna principessa "hippie" dallo stile bohemian e allo stesso tempo raffinato. È la "Ferelight Collection" del brand Princess Handle With Care per la primavera-estate 2016. Scopri tutti pezzi chiave e comprali in un click! (Collage di Antonella Acquafredda)

29 Maggio 2020

“Ferelith collection”, la primavera-estate 2016 firmata Princess Handle With Care

In gaelico “ferelight” vuol dire “vera principessa” ed è proprio questo il messaggio che il brand Princess Handle With Care lancia con la “Ferelight Collection” pensata per la primavera-estate 2016.
Creazioni artigianali realizzate all’uncinetto, pensate e immaginate dalla designer Laura Azzariti per una moderna principessa “hippie” dallo stile bohemian e allo stesso tempo raffinato, una donna libera, che ama se stessa e le cose belle.

Frange, fiori e intarsi “punteggiano” i capi, mentre le stampe etniche colorano stoffe leggere e quasi impalpabili in seta e cotone.

La serie “megghy”, con le sue margherite, è un’ode alla primavera e viene interpretata attraverso tessuti bio come il bamboo, e, novità di quest’anno, sui colorati bikini all’uncinetto in puro cotone makò.

Scopri i pezzi chiave della collezione “Ferelight Collection” nella nostra gallery e acquistali in un click!