RedValentino

REDValentino, scopri la nuova collezione P/E 2021

19 ottobre 2020

Vuoi scoprire in anteprima la nuova collezione primavera/estate 2021 firmata REDValentino? Collegati subito alla nuova piattaforma digitale

 

Look, video e accessori per scoprire la nuova Main Collection SS21 REDValentino. Il brand ha messo a punto una piattaforma per raccontare la collezione primavera/estate 2021 con contenuti multimediali esclusivi e speciali approfondimenti Da oggi, per una settimana tutti possono esplorare la collezione: dagli addetti ai lavori, ai clienti ai follower.

REDValentino ha deciso di sposare l’innovazione digitale per soddisfare al meglio le esigenze di questo periodo, dove il distanziamento sociale spinge a un nuovo modo di interagire con la  community del brand. L’innovativa piattaforma rappresenta un viaggio nel mondo reale per le vie animate dell’Esquilino a Roma, attraverso l’obiettivo dello street photographer romano Niccolò Berretta, un giovane talento fuori dagli schemi.

Fiocchi, volant e balze sono alcuni dei dettagli iconici della nuova collezione primavera/estate 2021 che ne caratterizzano il canone stilistico. Precisi volumi dilatati giocano tra forme irriverenti creando un “vocabolario” esclusivo.

«Penso che questa stagione fosse arrivato il momento per REDValentino di diventare più street, esplorando un nuovo senso di autenticità e di indipendenza”, racconta Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della linea REDValentino. “Volevo mostrare una versione nuova e diversa dei codici estetici ed emblematici del brand, proponendo un guardaroba per ragazze cool, libere, indipendenti».

La collezione REDValentino è il riflesso del nostro tempo, una narrativa vivida, con il giusto equilibrio tra coerenza e leggerezza. Un manifesto audace e radioso: il romantico si fonde con silhouette imprevedibili, creando un nuovo modo di rappresentare la femminilità.