Dal cappotto maschile al pull jacquard, dalla gonna plissé ai tronchetti in suede: ecco una serie di capi e accessori su cui puntare approfittando dei saldi invernali 2017! (Cover by Antonella Acquafredda)

27 dicembre 2016

Saldi 2017: i capi e gli accessori must-have da acquistare con gli sconti

Mancano ormai pochi giorni all’inizio ufficiale dei saldi invernali 2017: il momento propizio per togliersi qualche sfizio e accaparrarsi finalmente quei capi e accessori che desideriamo dall’inizio della stagione, approfittando di prezzi decisamente più vantaggiosi.

Per non farti trovare impreparata, eccoti pronta una lista di pezzi must-have su cui puntare per non pentirsi dell’acquisto. Alcuni esempi? Un cappotto check dal taglio maschile, un blazer raffinato con revers a contrasto, una gonna plissé dai riflessi metallizzati e un caldo pullover jacquard.

Parlando di vestiti, indispensabili una jumpsuit elegante, un abito corto in crepe avorio e un midi dress di tulle per le occasioni speciali.

Se la tua passione sono le scarpe e le borse, non dimenticare di aggiungere alla tua wish list un paio di pumps di velluto, tronchetti in suede con le frange e un secchiello in pelle stampa cocco.

Sfoglia la gallery e acquista i tuoi preferiti in un click!

di Valentina Mauri