Approfitta dei saldi per fare incetta di capi da sfoggiare subito ma da usare ampiamente anche quando farà più caldo. Dalla giacca di pelle ai pullover leggeri, ecco 10 must have da indossare oggi e da tenere nell’armadio anche per domani e dopo (Cover by Antonella Acquafredda)

10 Gennaio 2019

I capi da comprare con i saldi ma da sfruttare anche in Primavera

Fatti bella, sì, ma fatti anche furba: per essere sempre al top, oggi come domani, approfitta dei saldi per comprare in sconto tutto ciò che il tuo guardaroba necessita!

Questo è il periodo giusto per fare acquisti intelligenti, da sfoggiare fin da subito ma da sfruttare sul lungo periodo, fino a Primavera inoltrata.

Dalla giacca di pelle ai pullover leggeri, ci sono tantissimi pezzi che è bene procurarsi ora per usare da qui in avanti.

Visto che non ci sono più le mezze stagioni (tantomeno nella moda) e la giacca di pelle, ad esempio, non va mai in letargo ma va portata anche sottozero sotto a un bel cappotto, comprarne una adesso per usarla anche quando non farà più freddo è l’ideale.

Stessa cosa per le gonne midi plissé, per i jeans a vita alta, per i blazer e per i trench: comprali ora, indossali con maglioni pesanti, mantelle di lana e via dicendo e poi falli sbocciare in Primavera come capi ultra light!

Abbiamo selezionato per te 10 capi tattici da comprare con i saldi ma da sfruttare anche in Primavera.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto