06 febbraio 2022

San Valentino 2022: abiti, accessori e gioielli da regalare (o regalarsi)

San Valentino 2022: la festa degli innamorati si avvicina. In coppia o single regala o regalati un capo o un accessorio glam

 

C’è un’infinità di modi per dire ti amo: vuoi farlo con un regalo fashion? Per San Valentino 2022 punta su capi e accessori di tendenza, lingerie e gioielli e bijoux. Una strategia vincente se il tuo lui o la tua lei appartiene al club dei o delle fashion addicted e se adora collane orecchini, bracciali e anelli. Sei single? No panic: la festa degli innamorarti vale anche se non hai ancora trovato l’anima gemella. Non dimenticare che un’auto-dichiarazione d’amore non guasta mai, soprattutto per dare un boost all’autostima.

Cosa regalare a San Valentino? Se in materia di moda essere sempre sul pezzo è la tua priorità, approfittane per aggiornare il guardaroba in vista della primavera. Puoi scegliere un vestito, una paio di pantaloni, una maglia, una camicia o una minigonna (tra le tendenze più forti della prossima bella stagione!). Oppure ancora, una borsa super glam: tra i modelli più gettonati, le borse a mano, i secchielli, le tracolline e le pochette. Preferisci puntare sulla lingerie? Intimissimi, per esempio, ha da poco lanciato quattro nuove linee dedicate a San Valentino, perfette per esaltare qualsiasi silhouette.

La festa degli innamorati, inoltre, può essere l’occasione per concedersi un capo firmato senza spendere una follia. Prova a dare un’occhiata su Yook dove puoi trovare anche una selezione dedicata ai pezzo unici da non lasciarsi scappare. Infine, se sei un’affezionata dell’effetto bling bling, vai con gioielli e bijoux: come da copione, sono un grande classico per lei e per lui, da regalare o regalarsi a San Valentino.

Non hai tempo per andare a caccia di idee? Allora dai un’occhiata alla nostra gallery e scopri la nostra ricchissima selezione di capi, accessori & Co.  per festeggiare l’amore. 

Di Cecilia Pedron