Sexy, romantica o grintosa? Scegli con noi il tuo outfit ideale da sfoggiare nella serata che omaggia l’Amore con la A maiuscola! Ecco i consigli per non sbagliare mai (Cover by Antonella Acquafredda)

4 Febbraio 2019

San Valentino: 3 look per una serata speciale!

Il 14 febbraio è la data delle date per chi ama più di ogni altra cosa l’amore.

Ma San Valentino non è soltanto la serata dell’Amore con la A maiuscola: anche lo STILE deve essere assolutamente tutto maiuscolo!

Per fare breccia nel cuore del tuo lui e anche nel tuo, quando ti guarderai allo specchio prima di uscire, basta poco. L’importante è sentirsi a proprio agio, motivo per cui abbiamo scelto per te 3 look diversi da scegliere a seconda del tuo stile e del tuo mood.

Per essere elegante e anche sexy, scegli uno dei seguenti outfit e non sbaglierai:

Sexy Red & Black: un abitino sui toni del rosso porpora, a stampa floreale per dare un tocco di romanticismo, sarà la base perfetta da cui partire. Sceglilo con scollatura a barchetta, in stile Bardot per sfoggiare al ristorante (o dovunque andrete) il dettaglio sensuale delle spalle nude. Un paio di pump décolléte e una pochette nere faranno da contorno elegante a questo look mozzafiato. Risultato sexy chic assicurato!

Rock Star Mood: adori apparire grintosa, come Kate Moss o una Rock Star? Allora opta per un paio di pantaloni neri di pelle, una blusa traforata effetto vedo-non-vedo con trasparenze e dettagli glam tipo le paillettes, un paio di stivaletti in suede e una clutch con tracolla a catenella dorata. Sarai elegantissima e graffiante, con un effetto grunge chic davvero wow!

Romantic Pink & Silver: nella serata che omaggia l’amore è giusto apparire romantica quindi vai pure di jumpsuit dalla nuance pastello del rosa cipria, sandali aperti effetto velluto, orecchini chandelier con cascata di cristalli che ti illumineranno il viso e borsetta da sera color argento. Per un risultato raffinatissimo e super romantico.

Per aiutarti a scegliere lo stile di San Valentino più adatto a te, abbiamo selezionato i capi base per ciascun look.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto