Dalle décolleté classiche alle raffinate slingback, dai sandali vitaminici agli stivaletti bianchi: ecco le scarpe must di stagione da comprare con i saldi! (Cover by Antonella Acquafredda)

6 luglio 2018

Scarpe: le versioni must da comprare con i saldi estivi

Scarpe, che passione! Pronta ad accaparrarti quel paio di sandali da urlo che sogni da mesi? Con i saldi estivi ormai alle porte potrai toglierti qualche sfizio senza far piangere il portafoglio. Ma prima occorre individuare quali sono i modelli più cool del momento su cui puntare per non sbagliare acquisto.

Per facilitarti il compito abbiamo selezionato alcune delle varianti che nel corso delle ultime stagioni ci hanno conquistato senza scampo. Parliamo delle sofisticate slingback che scoprono il tallone, delle pumps con kitten heels, ossia il tacco basso e sottile che regala al look un’aria bon ton irresistibile e ancora, delle décolleté dalla silhouette accollata, perfette per dare al look un effetto femminile e super chic.

Tra i must da poter sfruttare anche a settembre non mancano poi i biker boots con borchie rock o la variante in pelle bianca che quest’anno ha letteralmente spopolato, anche tra le fashion influencer più famose.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!