#Sevuoipuoi, la campagna di Elisabetta Franchi a sostengo degli ospedali

13 March 2020

#Sevuoipuoi è la campagna di raccolta fondi a sostegno degli ospedali promossa dal brand Elisabetta Franchi

 

Il brand fashion Elisabetta Franchi sta organizzando una campagna di raccolta fondi a sostegno degli ospedali che sono o si troveranno in difficoltà ad affrontare l’emergenza Covid-19. L’attivazione della raccolta fondi partirà proprio con una donazione della Fondazione Elisabetta Franchi Onlus, con l’obiettivo di intervenire prontamente a sostegno delle strutture e delle terapie intensive degli ospedali italiani in stato di emergenza.

Elisabetta Franchi intende così sensibilizzare tutti, al di là delle differenze, per essere uniti in prima linea per fronteggiare il coronavirus e superare insieme questo momento difficilissimo, perché, come recita il claim: “Ci sono momenti in cui non sei Emiliano, Pugliese, Campano, Siciliano….. Sei italiano!” Ognuno di noi può fare qualcosa, un piccolo gesto può fare la differenza.

Ecco come effettuare una donazione:

  1. Puoi utilizzare la carta di credito o debito attraverso la piattaforma Gofundme,
  2. Per donazioni superiori al massimale consentito dalla piattaforma è possibile effettuare un bonifico diretto alla Fondazione Elisabetta Franchi Onlus IBAN: IT30T0323901600100000180348 specificando come causale “se vuoi puoi, controilcoronavirus”. Queste verranno aggiunte alla campagna di Gofundme come donazioni offline così che vengano conteggiate per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Cinzia Cinque