30 aprile 2021

Sloggi Body Adapt, l’innovativa linea underwear raccontata da Muriel De Gennaro

Muriel de Gennaro, artista, attivista e influencer, protagonista del video manifesto per il lancio della nuova collezione underwear Body Adapt di sloggi

 

Ti piacerebbe indossare uno slip o un reggiseno che, adattandosi alle tue forme, ti faccia sentire bene con il tuo corpo? La nuova linea Body Adapt di sloggi soddisfa proprio questa esigenza. L’azienda di abbigliamento intimo, da sempre in pole position in materia di innovazione, ancora una volta ha dichiarato guerra alla scomodità. E con Body Adapt, rinnovando l’obiettivo di sfidare le convenzioni ed esprimersi liberamente, ha creato un intimo che ti fa sentire perfettamente a tuo agio.

Body Adapt sloggi: il video manifesto sulla body positivity

Per lanciare la nuova linea sloggi ha scelto ambasciatrici d’eccezione, come Muriel De Gennaro, attivista e content creator. Muriel è molto amata per il suo modo di comunicare semplice e diretto, che ispira e supporta migliaia di giovani sui temi della body positivity. Nel video, Muriel presenta la nuova collezione in un’atmosfera anni 40. Il messaggio? Dimostrare che non c’è nulla che una donna non possa fare, specialmente se indossa l’intimo più confortevole del mondo.

Il segreto del comfort di Body Adapt sta nei materiali con cui la collezione è stata realizzata. Grazie, per esempio, a tecnologie innovative come il gel 3D. Questa sostanza, inserita all’interno degli strati di tessuto, assicura sostegno e adattabilità a tutte le forme del corpo. Con questa tecnica si ottengono slip e reggiseni che si adattano a tutti i cambiamenti del corpo, eliminando i fastidi da costrizione.

“Non è più il corpo che si deve adattare all’intimo o a canoni prestabiliti: è finalmente nato l’intimo che si adatta ai corpi, si muove con chi lo indossa e cambia con loro”. Questa è la mission della nuova linea sloggi. Ed ecco perché sloggi ha scelto Muriel De Gennaro, che da sempre racconta e sensibilizza i giovani su queste importanti tematiche.

Sfoglia la gallery e scopri una selezione dei modelli della nuova linea Body Adapt sloggi.