29 Maggio 2020

Sneaker bianche con dettagli speciali

 

Le sneaker bianche si impreziosiscono di decori in strass, applicazioni di borchie, colori e dettagli glam. Per passi da fashion princess

Le sneaker bianche sono da qualche stagione il passepartout di quasi tutti i look. E quando diciamo quasi tutti non stiamo scherzando.

 

Anais Jourden

 

Sneaker bianche & co.: styling tips

Sulle pagine di Tustyle e anche nelle nostre rubriche moda ti abbiamo dato consigli su come abbinarle alla mini in denim, ma anche a quella in paillettes. Con l’abito in stile Scandi, ma anche quello lungo floreale e soprattutto con il tailleur pantalone per andare in ufficio.

Dopo settimane in smart working, con tuta o pigiama h24, è arrivato il momento di mollare le pantofole e le flip flop e iniziare a cercare un’alternativa. Cosa ne pensi di aggiornare la tua scarpiera con un nuovo modello di sneaker bianche? Per il momento le usi indoor, presto, speriamo, anche per uscire.

L’importante è non ricadere nei modelli chunky: così disarmoniche da aver stufato persino fashion victim e influencer. Per fortuna ora le sneaker bianche tornano alla loro eleganza minimal chic, con una linea più affusolata, in alcuni casi senza neanche un logo in evidenza.

Tutti i dettagli glam delle sneaker bianche

Elie Tahari

 

Dai fiori applicati agli inserti animalier, dai cristalli Swarovski al trafori sulla tomaia, dal logo vintage alle suole con profili a contrasto, dai cuori over all’ape-gioiello, dalle stringhe alle scritte glitter nei colori dell’arcobaleno: i decori sono originali, fanstasiosi e tantissimi.

Sfoglia la gallery di sneaker bianche che abbiamo selezionato per te nelle collezioni P/E 2020. Siamo certe che troverai quelle più adatte al tuo stile con un solo clic.

Di Paola Salvatore – Foto Imaxtree