Una delle tendenze top per quest’autunno sono i fiori. Dalle stampe floreali alle margherite ricamate, dalle collane tempestate di primule alle camicette in cui sbocciano fiorellini di campo, nel fashion è tornata la Primavera. Ecco 10 must have da non lasciarsi scappare (Cover by Antonella Acquafredda)

19 settembre 2018

I capi e gli accessori floreali più romantici dell’autunno

In autunno cadono le foglie e sfioriscono rose & co.? Forse sul balcone ma non certo nel guardaroba! Una delle tendenze più glam e romantiche della stagione alle porte è infatti quella di far sbocciare su abiti e accessori fiori di ogni colore e foggia.

Dalle camicette in piena fioritura ai foulard che ingannano il freddo autunnale con un tripudio di petali multicolore, le stampe floreali sono un must a cui non si può e non si deve assolutamente rinunciare!

Basta un blazer fiorito, una t-shirt con qualche margherita o campanula ricamata o un abitino a stampa flower e il gioco è fatto.

Un altro fiore all’occhiello di un outfit chic targato Autunno 2018? L’accessorio floreale! Dalla pochette intrisa di profumo di fiori d’arancio allo zainetto pieno di rose fino al collier “tempestato” di primule.

Abbiamo selezionato per te 10 capi e accessori floreali perfetti per profumare di stile le tue mise autunnali.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto